Call for artists

Sei un musicista o una band e fai musica capace di trasportare il pubblico in una dimensione parallela?
Vorresti suonare in luoghi magici, come chiese sconsacrate, rovine romane, borghi medievali abbandonati?

Invia la tua candidatura e potresti partecipare alle selezioni che si terranno in meravigliose location suggestive del Lazio e d’Italia. Avrai la possibilità di suonare alla prossima edizione di Su:ggestiva!

Su:ggestiva crea, grazie alla visione degli artisti, connessioni profonde tra luoghi e persone. Un evento che unisce emozionalmente la scoperta di luoghi magici e musica

Regolamento

La call di Su:ggestiva è una selezione per musicisti di tutta Italia, capaci di trasportare con la propria musica il pubblico in una dimensione parallela. 

L’obiettivo comune di MArteCard e ARTmosfera è quella di scoprire e favorire artisti emergenti e promuoverne il lavoro sulla scena musicale italiana, portandoli a suonare in luoghi straordinari, come siti archeologici, chiese sconsacrate, borghi abbandonati.

La call di Su:ggestiva si sviluppa in tre fasi:
– selezione degli artisti tramite il materiale inviato
– selezioni dal vivo in alcune location e club d’Italia
– i migliori progetti suoneranno durante Su:ggestiva 2022 nel Parco Archeologico dell’Appia Antica, entrando a far parte di uno degli eventi più interessanti nel panorama europeo dedicato alla creazione di connessioni profonde tra luoghi e persone. Durante l’evento finale inoltre verrà prodotto un video dedicato a ogni singolo artista e un aftermovie dell’intera rassegna.

suggestiva.eu © Associazione Culturale Artmosfera - p.IVA 09064531008