Sei un musicista o una band e fai musica capace di trasportare il pubblico in una dimensione parallela? Vorresti suonare in luoghi magici, come chiese sconsacrate, rovine romane, borghi medievali abbandonati?
Invia la tua candidatura e se sarai selezionato avrai la possibilità di suonare alla prossima edizione di Su:ggestiva!
Su:ggestiva crea, grazie alla visione degli artisti, connessioni profonde tra luoghi e persone. Un evento che unisce emozionalmente la scoperta di luoghi magici e musica
Regolamento
La call di Su:ggestiva è una selezione per musicisti di tutta Italia, capaci di trasportare con la propria musica il pubblico in una dimensione parallela.
L’obiettivo comune di MArteCard e ARTmosfera è quella di scoprire e favorire artisti emergenti e promuoverne il lavoro sulla scena musicale italiana, portandoli a suonare in luoghi straordinari, come siti archeologici, chiese sconsacrate, borghi abbandonati.
La call di Su:ggestiva si sviluppa in tre fasi: – selezione degli artisti tramite il materiale inviato – selezioni dal vivo in alcune location e club d’Italia – i migliori progetti suoneranno durante Su:ggestiva 2022 nel Parco Archeologico dell’Appia Antica, entrando a far parte di uno degli eventi più interessanti nel panorama europeo dedicato alla creazione di connessioni profonde tra luoghi e persone. Durante l’evento finale inoltre verrà prodotto un video dedicato a ogni singolo artista e un aftermovie dell’intera rassegna.